domenica 6 novembre 2016

Summer's Desire (Film 2016)

Summer’s Desire (Film)


Trama, dettagli e cast presi in prestito da Orientexpress
Huang Chan Chan - Xia Mo
Him Law - Ou Chen
Yen Yu Hao - Luo Xi

Trama

La storia ruota attorno al desiderio di estate, ma in realtà è un triangolo amoroso tra tre persone più fredde del inverno. Yin Xia Mo è una ragazza amata da due uomini.
Luo Xi era un orfano che ha ottenuto fama e fortuna con il suo carisma infallibile. Anche se gli altri ritengono che lui sia gentile e intelligente, in verità lui è un uomo freddo, spietato, e malvagio che ha manipolato gli altri per ottenere ciò che voleva. Quando è stato introdotto nella famiglia di Xia Mo, ha ingannato tutti con le sue dolci parole, tranne Xia Mo, che ha capito il vero attore che è in lui.
Ou Chen è un ricco erede che tutti temevano, ed era estremamente iperprotettivo con la sua fidanzata di scuola Yin Xia Mo. Quando ha scoperto che Luo Xi viveva con lei, è diventato estremamente geloso. Questo ha iniziato una catena di eventi, visto che entrambi i ragazzi erano innamorati Xia Mo, ma il loro amore per lei era così divorante che hanno iniziato una guerra per averla.
Ma, Luo Xi perde e fu mandato via in Inghilterra. Eppure, Ou Chen non ha vinto dal momento che le sue azioni gli hanno fatto perdere le grazie di Xia Mo e la propria memoria.
Cinque anni più tardi, si incontrano di nuovo. Potrebbero i desideri dell'estate entrare nei loro cuori invernali?

Trailer





3 commenti:

Ultimi post inseriti