mercoledì 8 novembre 2017

Teen Top - Missing You ( MV) Consigliato

Missing You - Teen Top



Niga aniraseo (Missing You)



Informazioni presi in prestito da @Colorcodelyrics

“Not You (Missing You)”
1st Studio Album “No.1”
2013.02.25

Composizione del gruppo:
C.A.P, ChunJi, L.Joe, Niel, Ricky, ChangJo

Lyrics/작사: Maboos, 별들의 전쟁
Composer/작곡: 별들의 전쟁
Arranger/편곡: 별들의 전쟁

Video 

Sub ita di @Ppbfansub


Consigliato!
- Perché?
1) E' bellissima come canzone. 
2) Loro sono molto bravi ma ultimamente un po' sottovalutati. 
3) Gnocchi  Bellissimi (e quando mai XD).
4) Il music video è straziante e anche il mio preferito (sono una brutta persona XD)
4) Tratta dell'amore, quello perso e distruttivo, che rimane attaccato alla pelle e mai dimenticato. Il testo e il Music Video coincidono perfettamente.
5) Innamoratevi delle loro voci (in particolare di C.A.P, il rapper e leader <3 . <3 ). 
6) L. Joe è magnifico come terzo incomodo e non posso fare  a meno di shipparlo con la ragazza (che a quanto mi hanno detto è un modella famosa usata in molti MV).
7) Abbiamo già tradotto un drama di ChangJo dovete potete vedere in streaming qui
8) La storia è ambientata nella Londra dei nostri giorni e racconta la vita di tre amici coinvolti in uno strano triangolo d'amore sempre in bilico e confuso. Per vedere come è strutturato il video VEDETELOO! E se l'avete visto, rivedetelo ;). 




4 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto *-*. Non li conoscevo e oltre a essere bravi sono anche molto belli (e quale asiatico non lo è? ). Mi è piaciuto molto anche il video anche se non l'ho capito molto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti belliii, capisci? Aahaha, comunque ti consiglio di seguirli sono molto bravi ;), comunque il music video è semplice (l'ho visto tre volte prima di capirlo bene XD), ma tratta di questi trio di amici che vivono a Londra, la ragazza è fidanzata con C.A.P (il tipo tatuato), e la loro storia va a gonfie vele fin a quando lui non prende una brutta strada (non saprei dirti il motivo XD). J. Loe è il terzo incomodo, il ragazzo per bene, che non si fa mai avanti (si nota in alcuni pezzi che sono insieme che è innamorato di lei). Il cattivo ragazzo si perde nel mondo dell'alcool e la storia con la protagonista va in male in peggio, soprattutto dopo che si lasciano. Il video è un mix tra passato e presente, ma ti accorgi ad un certo punto che il cattivo ragazzo è morto (nota il corpo per terra alla fine) e la protagonista è distrutta. Tocca a L. Joe raccogliere i pezzi della sua amica e salvarla dalla disperazione, e uniti dallo stesso dolore si feriscono, ma alla fine lui riesce a riportarla indietro, accanto a lui. E' un video molto carino (e l'ho scoperto per caso) e me ne sono innamorata ^^

      Elimina
  2. Grazie per la spiegazione. Senza di te non ci sarei mai arrivata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avergli dato un altra possibilità, alla prossima con altre recensioni ^^

      Elimina

Ultimi post inseriti