venerdì 9 settembre 2016

Proud of Love (Don’t be So Proud)


Proud of Love (Don’t be So Proud)
(C-drama)

Rete: online su Youku / China TV
Dal 19/09/2016
Episodi: 20
Genere: Commedia Romantica
Dal: 19 settembre 2016

Cast 
Vivian Sung (Our Times) - He Zhi Zhou
Tong Meng Shi (Grade One) - He Zhi Zhou
Guan Hong - Lin Yu Tang

Trama presa in prestito da @Orientexpress

E' stata una vacanza che non potranno mai dimenticare. Shen Xi è una studentessa di college energica che si sta laureando in ballo, ma ama mangiare un pò troppo. He Zhi Zhou è un distaccato, lunatico studente di ingegneria in una università vicina. Mentre Shen Xi va in vacanza con un gruppo di sue amiche, anche Zhi Zhou è in vacanza con i suoi amici di ingegneria nello stesso posto. Durante la vacanza, Shen Xi cade in acqua, allo stesso tempo Zhi Zhou viene colpito da un fulmine! Essi finiscono per scambiarsi le anime, e Zhi Zhou improvvisamente si ritrova nel corpo di Shen Xi e Shen Xi si ritrova all'interno del corpo di Zhi Zhou.
Mentre Shen Xi è lieta dalle meraviglie del suo nuovo corpo e soprattutto per il fatto che lei ora può avvicinarsi alla sua cotta, che sembra essere uno dei compagni di stanza di Zhi Zhou, Zhi Zhou è invece fuori di testa per essere bloccato nel corpo di una donna.

“So che hai il tuo orgoglio, ma non [lasciare che il tuo orgoglio prenda il sopravento] usarlo per danneggiare quello che sei destinato ad amare”


Trailer

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora, mamma mia adoro ma adoro tanto la protagonista*^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli altri episodi verranno tradotti presto *_*, anche io amo la protagonista ahhaha

      Elimina
  2. scusate ma dove posso trovare i video?

    RispondiElimina

Ultimi post inseriti